Amici 23, composte le squadre per il Serale: gli allievi scelti dai professori

amici 23 allievi

Definite le squadre di Amici 23 in vista del Serale: tutti i team e i rispettivi professori

Si avvicina sempre di più l’inizio del Serale di Amici 23, pronto a guadagnare posto su Canale Cinque. Sono state formate le squadre composte dai quindici giovanissimi artisti emergenti di Amici 23, pronti a sfidarsi nella fase serale del programma, che si appresta ad andare in onda su Canale 5.

Andiamo a vedere nel dettaglio come saranno composte le squadre, con le scelte dei vari professori. Per la squadra ZerbiCele gli allievi saranno quattro, Dustin Taylor e Marisol Castellanos per il ballo, Holden e Petit per il canto. Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno deciso di puntare su sei allievi, Kumo, Lucia Ferrari, Nicholas Borgogni e Sofia Cagnetti per il ballo, Mida e Sarah Toscano per il canto. Per Pettinelli e Todaro sono invece cinque allievi, Gaia De Martino e Giovanni Tesse per il ballo, Ayle, Lil Jolie e Martina Giovannini per il canto.

LEGGI ANCHE: Belen cambia casa. L’annuncio a sorpresa sui social

Fase serale che vedrà gli Allievi esibirsi sotto gli occhi attenti della giuria, formata per il secondo anno consecutivo da Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Nel corso del daytime di oggi lunedì 11 marzo, il direttore artistico del Serale, Stephane Jarny, ha speso parole importanti per i ragazzi: “Vi incito ad aprirvi delle porte, a mettervi in pericolo e in casa e ad offrirci un magnifico spettacolo. Il pubblico è con voi, siamo tutti qui per voi. Vi abbiamo steso il tappeto rosso, ma ora tocca a voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.