Amici 22, Vanessa “silurata” da Samuel Lo: è polemica social!

Durante il daytime del 26 gennaio 2023 viene mostrata una prova che genera  critiche. E’ polemica sui social

Stando alle anticipazioni delle ultime ore, la ballerina Vanessa sarebbe stata “silurata” dal proprio coach. Nel corso della registrazione di ieri, che andrà in onda domenica 29 gennaio 2023, Emanuel Lo pare infatti che abbia deciso di mandare a casa l’allieva.

Una scelta per nulla condivisa dal pubblico e dagli utenti che sui social scrivono: “si sarebbero tutti dovuti rendere conto prima di farla entrare. Non entrando, lei avrebbe potuto riprovare a vivere questa esperienza nelle prossime edizioni. Invece, così si è bruciata l’unica carta disponibile”.

Ed ecco che durante il daytime di oggi si sono comprese le vere dinamiche dell’accaduto siano a questo momento poco chiare alla rete.

Alessandra Celentano ad Amici 22 assegna sempre dei compiti ai ballerini per metterli alla prova. Questo è toccato anche a Vanessa, che si è esibita nella sala prova di fronte a tutti e tre i professori di ballo, compreso Raimondo Todaro. Elena D’Amario mostra la coreografia e subito dopo è evidente la differenza tra lei e Vanessa. Va comunque precisato che la prova non è di hip-hop, il genere di danza su cui la ballerina è specializzata. Infatti, Vanessa ha preso 1 come voto da parte di Alessandra “per il coraggio”.

Da qui nasce quindi la polemica da parte del pubblico di Canale 5 e degli utenti in rete che si scagliano contro il programma e le scelte dei coach.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto