Amici 22, un’ex prof di canto torna nel programma? L’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione è il sito TvBlog che annuncia il rientro dopo un anno della prof di canto nel talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Un’indiscrezione di TvBLog sul cast di Amici 22. Pare che la cantante Arisa torni nel programma condotto da Maria De Filippi dopo un anno d’assenza, legato alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle su Raiuno, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Stando a quanto è emerso, la cantante tornerà ad occupare il suo ruolo di docente di canto, proprio come era accaduto nel talent show durante la stagione 2020-2021.
“La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici 22. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi, dopo aver occupato questo ruolo durante la ventesima edizione di questo spettacolo musicale di Canale 5 nella stagione televisiva 2020-2021″ scrive il sito.
Leggi anche–> Guenda Goria in sala operatoria: prima una visita speciale
Adesso la sua partecipazione nel format potrebbe aprire nuovi scenari, come evidenzia Novella 2000: “l’artista potrebbe quindi aggiungersi come quarto elemento nella commissione di canto, insieme a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini”.
In alternativa “Cuccarini potrebbe scalare nuovamente nella sezione ballo e tornare a far coppia con Raimondo Todaro e Alessandra Celentano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.