Amici 22, sesto appuntamento: Asia vincerà il banco del pubblico? Le anticipazioni di domenica 23 ottobre
Amici 22, al via l’attesissimo sesto appuntamento del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa accadrà domenica 23 ottobre nella scuola dei talenti
Domenica 23 ottobre alle 15 su Canale 5 andrà in onda il sesto appuntamento con Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ospiti, sfide e emozioni dei ragazzi che studiano nella scuola ma anche per il pubblico che li seguo con entusiasmo.
La settimana scorsa è stato assegnato il “banco del pubblico” a Asia che si è vista soffiare il banco da Claudia. In pratica, con questa novità introdotta quest’anno nel programma, è stato il pubblico attraverso il televoto a decretare se la giovane potrà rimanere nella scuola. Come andrà? Scopriamolo tra un po’, intanto vi spoileriamo i nomi degli ospiti di questa domenica.
Leggi anche–> Amici di Maria De Filippi: due ex allievi in coppia a Sanremo 2023?
Gli ospiti di domenica 23 ottobre e la gara cover: i voti
Saranno ospiti questa domenica della conduttrice Maria De Filippi nel talent Amici 22: Alex, i Coma-Cose e Nek. Sarà proprio quest’ultimo artista a giudicare le cover.
Il preferito di Nek per la gara cover è Aaron. Ecco i voti assegnati ai ragazzi della scuola:
- Aaron 8
- Niveo 8-
- Piccolo G 8 – –
- Tommy e Wax 7,5
- Ndg 6,5
E a contendersi la possibilità di lavorare con un produttore sono: Cricca, Piccolo G e Niveo. Viene scelto Piccolo G. Viene scelto e vince Piccolo G.
E la gara di ballo? A giudicare i talenti è Eleonora Abbagnato. Ecco i voti assegnati ai ballerini:
- Maddalena- Samuel- Ramon 8
- Claudia – Gianmarco 7
- Samu – Ludovica 6
- Mattia – Asia 5
Asia rimarrà nella scuola
«Asia, Rita e Andre rimarranno all’interno della scuola. Asia otterrà dunque il banco del pubblico grazie al televoto e proseguirà il suo cammino studiando con i professionisti» scrive SuperGuidaTv.
Andre vincerà la sfida e Rita invece la prova assegnatale da Alessandra Celentano.
Infine largo alle emozioni: sono già nate due coppie all’interno della scuola. Di chi si tratta? Mattia e Maddalena e Niveo e Rita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.