Amici 22, retroscena a sorpresa di Wax: spunta la lite con Maria De Filippi

A un passo dalla semifinale Wax ha rivelato un particolare siparietto riguardante i casting di Amici 22: cosa è accaduto

Il clima nella Casetta di Amici 22 diventa rovente. Questa sera andrà in onda su Canale Cinque la semifinale del talent affidato a Maria De Filippi, con i vari allievi rimasti in gioco che si giocano le ultime carte a loro disposizione per cercare di ottenere un posto in finale. E nelle scorse ore i concorrenti hanno gettato lo sguardo al passato, rievocando i mesi trascorsi nel programma di Mediaset, che si sono rivelati emozionanti e formativi per tutti quanti. Wax, uno dei cantanti rimasti in gara, ha tirato un bilancio della sua avventura ad Amici, raccontando cosa abbia comportato per lui vivere questi lunghi mesi all’interno della Casetta con insegnanti d’eccezione e grandi maestri:

“Entrare ad Amici, per me e la mia famiglia, è significato volermi bene di nuovo, una rinascita. Prima di qua avevo un forte dolore dentro di me. Quello che io sono riuscito a fare e che prima non facevo è trarre la verità dalle cose. Anche solo una bugia ti provoca un’insicurezza in più dentro te. La cosa che mi ha insegnato di più è dire sempre la verità, ti fa vivere bene”.

LEGGI ANCHE: Paolo Noise, malore all’Isola: grande ondata di affetto per il naufrago

Riavvolgendo il nastro, Wax ha rievocato anche una lite con la padrona di casa del talenti, Maria De Filippi, che avrebbe avuto luogo al momento dei casting: Prima di Amici facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria. Non avevo nessun tipo di certezza. Non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.