Amici 22, Raimondo Todaro: tutta la verità sul rapporto con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo

Raimondo Todaro rivela inediti dettagli circa il rapporto con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Raimondo Todaro racconta come sta vivendo la nuova esperienza nella scuola di Amici svelando alcuni dettagli circa il suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano.

Sembra che il rapporto tra i due sia completamente diverso da quello che viene mostrato in studio davanti alle telecamere:

Io la stimo, ma alle volte non ce la faccio e allora sbotto. Non si può sempre andare d’accordo. Ma tra noi c’è grande complicità. Proprio perché il nostro rapporto è sincero e affettuoso davanti alle telecamere siamo viscerali e ci diciamo le cose come stanno. Ma una volta che la telecamera si spegne, visto che abbiamo i camerini vicini, passiamo i momenti al trucco scambiando sempre due chiacchiere, sulla nostra vita, i nostri interessi.

Anche a proposito di Emanuel Lo, Todaro ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti del nuovo insegnante di Amici:

Quando ho letto la notizia sono rimasto a bocca aperta: io ed Emanuel Lo, prima di incontrarci quest’anno ad Amici, non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce. Al momento c’è grande amicizia tra di noi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto