Amici 22, Mattia in lacrime: l’allievo spiazza. Ecco le sue parole
L’allievo di Raimondo Todaro spiazza chiedendo aiuto ad Alessandra Celentano
Di recente Alessandra Celentano rimprovera a Mattia il fatto di ballare con troppi indumenti e accessori. L’allievo di Raimondo Todaro, infatti, non si separa mai da collanine e anelli nascondendosi dietro strati di vestiti. Adesso, però, il ragazzo in lacrime le ha spiegato il motivo: “Non mi piaccio, non riesco ad apprezzarmi a livello estetico”.
L’allievo chiede quindi d’incontrare Alessandra Celentano per capire come migliorarsi, soprattutto per quanto riguarda il look. La maestra e il professionista Umberto hanno le idee molto chiare e gli fanno un elenco di tutto quello che non va. “E’ da tempo che io e Umberto ti diamo consigli, ma tu hai la capoccia dura”, lo rimprovera l’insegnante. “Iniziamo dicendo che sei tutto troppo: collane, anelli, le scarpe di vernice con i lacci lunghi, la camicia, la cintura, i capelli o pieni di gel o sparati in aria. Anche per farti mettere dei pantaloni decenti ci abbiamo messo tanto…”.
La Celentano lo invita poi a prendere spunto da chi ha più esperienza: “Dovete imparare anche a copiare, hai qui l’esempio di Umberto. Se vedi che balla a piedi scalzi, perché il pezzo lo permette e rende tutto più moderno, fallo anche tu. Sei antico, meno roba hai e meglio stai”. Da tempo i professionisti lo spronano a indossare pantaloni adeguati e mettere da parte le sue adorate camicie larghe:
La conversazione tra l’allievo e l’insegnante sembra prendere una piega positiva r Mattia inizia a farsi carico delle proprie responsabilità con consapevolezza e con la voglia di andare avanti seguendo le regole imposte dai coach.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.