Amici 22, Angelina Mango bocciata da Dardust

Angelina Mango debutta al Capodanno in musica di Federica Panicucci, nonostante la bocciatura di Dardust ad Amici 22. È polemica sul web

Come da registrazione del daytime di Amici 22, Dardust boccia la produzione musicale di Angelina Mango.

Il produttore ha infatti  recentemente indetto un contest musicale che chiama i cantanti concorrenti a realizzare una produzione musicale sfruttando uno tra 3 bit opzionali. Pare però che la canzone prodotta dalla figlia d’arte non abbia convinto appieno Dardust tanto che in una comunicazione il producer ha dichiarato eliminata, oltre a quella di Cricca, anche la canzone realizzata da Angelina Mango.

Angelina Mango così come Cricca sono entrambi concorrenti ad Amici 22, ma hanno anche altre peculiarità in comune. Entrambi sono allievi nel canto di Lorella Cuccarini ad Amici 22. E, in quanto giunti primi in una classifica di canto aperta al talent, si sono aggiudicati un’ospitata al Capodanno in musica, l’evento televisivo condotto da Federica Panicucci su Canale 5 per la celebrazione di benvenuto al 2023.

Tante quindi le polemiche social a fronte di quanto dichiarato da Stardust. Polemiche che sembrano essersi dissipate solo nelle ultime ore del primo giorno dell’anno ma che potrebbero riproporsi durante la prima puntata domenicale del 2023. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto