Amici 21, Alessandra Celentano lapidaria! Un allievo a rischio

Alessandra Celentano si scaglia contro un allievo di Amici 21. Il ballerino non avrebbe possibilità di sbarcare al serale del talent show

All’alba dell’attesA fase finale di Amici 21, tanti gli allievi ancora a rischio eliminazione. Uno tra tutti, però, spicca nella consueta classifica domenicale trovandosi, per la terza volta consecutiva, in ultima posizione.

S tratta di Nunzio, il ballerino siciliano appartenente alla squadra di Raimondo Todaro che, nelle ultime settimane, sembra non aver messo d’accordo insegnanti e giudici in merito al suo inserimento nella fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

A fronte dell’ennesimo ultimo posto in classifica, la maestra Celentano dichiara di avere una posizione chiara su Nunzio e sul suo percorso all’interno della scuola: “mi sembra evidente che se Nunzio arriva sempre ultimo nonostante i giudici cambino sempre un motivo c’è ed è anche abbastanza chiaro”.

Il ballerino non riesce a trovare il suo posto naturale ad Amici 21 e la sua presenza, a detta di Alessandro Celentano, appare forzata e sempre meno pertinente rispetto a quella degli altri ballerini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto