Amici 2021, ufficiale il cast dei ballerini professionisti: conferme e new entry
Il 18 settembre partirà la nuova edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De FIlippi e in onda su Canala 5
L’estate appena trascorsa è stata piena di indiscrezioni, curiosità e voci di corridoio sulla nuova edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Al grido di chi ci sarà, di conferme e di smentite, le notizie si sono susseguite ma con pochissime certezze.
Mentre Maria De Filippi è stata premiata al Seat Music Awards per aver contributo al mercato discografico e alla scoperta di nuovi artisti, è trapelata in queste ore la conferma sul cast ufficiale dei ballerini professionisti della nuova edizione.
Amici partirà sabato 18 settembre su Canale 5 alle ore 14:10 e darà l’opportunità a ragazzi di mettersi alla prova, di imparare e di scoprire se oltre il talento esiste l’artista. Nel frattempo, l’ufficialità sul cast di ballerini professionisti è fondamentale visto che questi ultimi saranno presenti accanto ai ragazzi per tutta la durata del programma e spesso sono dei punti di riferimento importanti per i ragazzi.
Nel cast conferme e new entry che sicuramente faranno piacere al pubblico appassionato del talent. A far trapelare la notizia è il sito “Quello che tutti vogliono sapere”.
Tra le conferme vi saranno: Elena D’Amario, Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Presente anche Andreas Muller che sarà affiancato dalla new entry Spillo: insieme saranno coreagrafi ed esecutori dello stile hip-hop e street.
Confermati anche Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Sebastian.
Una new entry molto sperata dai fans è Giulia Stabile. La ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici entra nel cast dei ballerini professionisti così tornato al suo primo amore che è la danza con un impegno costante e durevole per tutto l’anno. Insomma, sembra proprio che squadra che vince non si cambia, ma con qualche novità è meglio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.