ECCO COSA È SUCCESSO AD AMICI 20
Questa sera 20 marzo alle ore 21.20 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del serale della ventesima edizione di Amici. Ecco la sintesi.
IL BENVENUTO AI GIUDICI DI AMICI 20
Dopo il saluto alle tre squadre, Maria De Filippi presenta loro i tre giudici esterni: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.
Ha inizio così la gara. La prima squadra sorteggiata è di Zerbi e della Celentano che immediatamente sfidano la squadra di Arisa e Cuccarini. I primi mandano in sfida la loro cantano Enula, mentre le seconde portano Martina con l’intera squadra per un revival di varie sigle televisive, in modo che tutti si esibiscano.
Questa decisione però viene molto criticata dalla Celentano e da Zerbi, ma secondo i tre giudici a vincere la sfida è proprio Martina.
LA SFIDA CONTESTATA
Lorella Cuccarini e Rosa hanno deciso di non accettare una coreografia molto difficile con il Can Can proposta come sfida da parte della Celentano.
Per ufficializzare l’annullamento, doveva dire la sua anche la giuria esterna.
La ballerina professionista Giulia si è così esibita nella coreografia per la dimostrazione e due giudici su tre, sono stati d’accordo con la Cuccarini e Rosa e non si è più esibita contro Serena.
Però subito dopo, sempre e Rosa e Serena hanno dovuto esibirsi per un’altra sfida, che Rosa questa volta ha accettato.
A seguito di entrambe le esibizioni, due giudici su tre hanno decretato la vittoria di Serena.
LEGGI ANCHE AMICI 20, IL LANCIO DEI PRIMI GUANTI DI SFIDA: LA CELENTANO NUON VUOLE ROSA
SANGIOVANNI VS TANCREDI
Ha inizio la quarta sfida che vede come protagonisti la squadra Zerbi-Celentano e di Arisa-Cuccarini. Da un lato Sangiovanni e dall’altro Tancredi. Il primo si esibisce con il brano di Gino Paoli “La gatta” e il secondo canta “Therefore I am” di Billie Eilish.
La fine della prima manche si è conclusa con la loro sfida, in cui ha vinto Sangiovanni e ha così confermato la vittoria della squadra Celentano-Zerbi.
IL PRIMO ELIMINATO DI AMICI 20
La gara continua con un tris di sfida; in quanto vincitori la Celentano e Zerbi nominano tre avversari che vogliono portare in eliminazione: Rosa, Gaia e Tancredi.
Dopo le prime tre esibizioni, Rosa viene salvata mentre Gaia e Tancredi, nella stessa squadra, vanno in ballottaggio. Ad uscire fuori dallo studio e a tornare a casa, è la cantante Gaia.
LE SQUADRE SI SFIDANO
La squadra di Zerbi e Celentano lanciano il guanto di sfida alla squadra Cuccarini-Arisa.
Questa volta sarà Leonardo a sfidare Raffaele. La sfida si baserà sull’interpretazione del testo “Pezzi di vetro” di Francesco De Gregori.
Si esibisce poi il cantante Esa contro il ballerino Alessandro ed infine il cantante Deddy con la ballerina Martina.
Al ballottaggio vanno Martina, Raffaele e Ibla. L’eliminato andrà in ballottaggio alla prossima sfida. Martina viene salvata dai giudici, ma Raffaele non passa.
Zerbi continua a contrattaccare mettendo in sfida Sangiovanni contro Aka7even ma ha perso la squadra della Pettinelli. Esito opposto quello della sfida tra Samuele e Tommaso, in cui vince per l’appunto Samuele.
Infine, Zerbi fa sfidare la cantante Enula con la ballerina Giulia.
A vincere la terza manche è la squadra di Pettinelli e Peparini che scelgono Esa, Deddy e Sangiovanni per andare al ballottaggio contro Raffaele. Tutti e tre si sono esibiti con i loro rispettivi inediti. A scontrarsi con Raffaele è Esa.
Al momento della rivelazione del vincitore viene detto ai ragazzi di tornare in casetta e sarà lì che Maria De Filippi darà il verdetto dell’eliminazione.
È il cantante Esa a dover tornare a casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.