Amici 20, Anna Pettinelli su Giulia: “Secondo me ha vinto la migliore”

Giulia Stabile si è aggiudicata la vittoria di Amici 20, conquistando pubblico e professori, tra questi anche Anna Pettinelli

Amici 20, Anna Pettinelli su Giulia: Giulia Stabile ha conquistato tutti nel talent di Canale 5, Amici 20, condotto da Maria De Filippi, aggiudicandosi la vittoria. Premi e riconoscimenti anche per il secondo classificato, Sangiovanni. E’ un traguardo importante per i due ragazzi che vengono premiati anche dai commenti positivi dei professori.

Su di loro, in particolare su Giulia, si è espressa Anna Pettinelli, che ha detto: “Secondo me ha vinto la migliore. Inutile che io faccia una classifica. Giulia, per talento, professionalità, personalità, era quella più speciale di tutti. Dal punto di vista della qualità, è eccezionale […] L’eccezionalità di Giulia quando balla è sotto gli occhi di tutti. Il fatto che sia una ragazzina come tutte le altre in cui ci si possa riconoscere non l’ha favorita. Quando ride è trascinante, le vuoi bene immediatamente. È una ragazza speciale ed è giusto che le ragazze speciali vincano”.

Leggi anche–> Deddy: “Fermiamoci al bravo! Bravissimo è troppo!” 

Anna Pettinelli ha detto il suo parere anche per il suo allievo Aka7even, che nel corso della finale del programma non si è aggiudicato nessun premio: “Un’enorme delusione. Prova tu a impegnarti tanto a cantare, a comporre, a dare il massimo e vedere sempre uno che viene preferito a te. Ti assicuro che è tosta. Anzi, Luca è un grande incassatore. […] Luca è stato bravissimo, veramente bravo”.

Ma non solo si è espressa sugli allievi, Anna Pettinelli ha parlato anche del collega Rudi Zerbi: “Con Rudy abbiamo stili e idee diverse e potendoci esprimere, lo abbiamo fatto. Ma tra noi professori non c’è mai stata competizione. Quello che abbiamo difeso fino alla fine erano le nostre idee sui nostri ragazzi. Ma ogni volta che andava via un ragazzo, anche se dell’altra squadra, era un dolore”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto