Amedeo Goria PRENDE LE DISTANZE DALLA FIDANZATA: “QUALCOSA NON TORNA”

Amedeo Goria aspetta davvero un figlio dalla fidanzata? Il giornalista non sembra convinto ed ecco le sue dichiarazioni dopo la puntata andata in onda ieri sera

A dare la notizia della presunta gravidanza della compagna di Amedeo Goria è Barbara D’Urso con un video che ritrae la giovane Vera in dolce attesa di almeno 3 mesi.

Il giornalista viene messo a conoscenza dei fatti in diretta nazionale durante il serale del GF Vip andato in onda ieri sera, ma la sua reazione e quella dei concorrenti spiazza tutti.

Al termine dello show, infatti, Amedeo si trova ad affrontare il discorso insieme ad alcuni compagni di avventura, manifestando diverse perplessità.

sarei pure contento ma diventare padre a 68 anni di un bimbo di un anno mi sembra più una cosa da nonni. Dovrei fare una vasectomia perchè non è la prima volta che succede!

Poi aggiunge: “Mariateresa è fuori dalla mia vita in quanto ex moglie, figuriamoci se le interessa. Mi preoccupa Guenda che non ha molta simpatia per Vera…”.

Nella notte, però, l’argomento diventa causa di malumore per Amedeo. Non è convinto che il figlio possa essere il suo: “Qualcosa non torna, le tempistiche mi sembrano strane. Ci siamo visti i primi di Settembre e non mi ha detto nulla…”.

Si ipotizza, inoltre, una diffida verso la fidanzata in dolce attesa ma, al momento, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione, né dalla produzione né da Vera.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto