Amedeo Goria e Vera Miales: il caso s’infittisce! Ecco gli ultimi sconcertanti sviluppi

Vera Miales è davvero incinta? La compagna di Amedeo Goria si mostra con un pancione sospetto, ma la realtà potrebbe essere diversa da quella che conosce il pubblico

Amedeo Goria scopre della presunta gravidanza della compagna Vera Miales in diretta nazionale grazie ad un video messaggio di Barbara D’Urso mandato in onda durante la prima serata del reality show lo scorso venerdì 8 ottobre.

Da allora, si è tanto discusso della reazione di Amedeo Goria e delle sue stesse dichiarazioni all’interno della casa: “mi sembra stano. Ci siamo visti a settembre e non mi ha detto nulla”.

In effetti le tempistiche appaiono piuttosto sospette, nonostante 3 mesi fa i due stessero insieme. Ma quindi, perchè non rivelare la gravidanza ad Amedeo prima del suo ingresso al GF Vip?

I RUMORS DAI PILASTRI DEL GOSSIP

Si vocifera che la gravidanza di Vera Miales possa essere solo una farsa e una strategia mediatica per acquisire popolarità a scapito di Amedeo Goria. Stando alle nostre fonti, Vera Miales avrebbe una relazione con un altro uomo, così come mostra in alcune immagini la regina del gossip Deianira  Marzano.

LA RIVOLTA DEL WEB

Anche il web è in rivolta per quanto sta succedendo fuori dalla porta rossa: “Amedeo deve sapere! Il pubblico deve sapere! – si legge sui social.

Potrebbe, quindi, essere tutta una montatura o, peggio ancora, non essere Amedeo Goria la causa del pancione sospetto?

LE 3 IPOTESI

– Vera Miales non è incinta e architetta una patetica messa in scena per ottenere fama e popolarità.

-Vera Miales è davvero incinta ma il padre è l’uomo con il quale è stata più volte avvistata.

-Amedeo Goria diventa padre per la terza volta. 

Ai posteri l’ardua sentenza! Di certo, durante la prossima puntata del serale, Alfonso Signorini non potrà non affrontare uno degli argomenti più scottanti e discussi degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto