Amber Heard è border line, a dirlo è la psicologa forense Shannon Curry

Amber Heard è border line

Amber Heard è border line, a dirlo è la psicologa forense Shannon Curry sentita come testimone nel processo intentato da Johnny Depp

Durante l’ultima seduta del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, tenutasi ieri 26 aprile in Viginia, è stata chiamata al banco dei testimoni la psicologa forense Shannon Curry, che è stata interrogata sulle condizioni psicologiche di Amber Heard e su come queste incidono sul comportamento della donna e nelle relazioni interpersonali.

La dottoressa ha chiarito che l’attrice di Aquaman soffriva “di un disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità, che possono comportare tattiche di manipolazione per cercare di soddisfare i propri bisogni’. Ciò comporterebbe per l’attrice “uno sforzo estremo per essere al centro dell’attenzione”.

Leggi anche: JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, I DETTAGLI DALL’AMORE TOSSICO DEI DUE NEL PROCESSO

Non soffrirebbe invece, come affermato dalla Heard, di “disturbo da stress post traumatico” (PTSD) derivante dalla turbolenta relazione con Johnny Depp.La Curry, inoltre, è stata accusata dagli avvocati di Amber Heard di “potenziale pregiudizio”, essendo stata assunta da Johnny Depp. La dottoressa ha categoricamente respinto le accuse.

Fonte immagine: https://twitter.com/mimasdiaries/status/1516481326269927429/photo/2

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto