Amaurys Perez ha bestemmiato in diretta al Grande Fratello Vip? Sono in corso le verifiche e lo scopriremo durante la puntata di lunedì prossimo
Amaurys Perez ha bestemmiato? Alla fine dell’ottava puntata Alfonso Signorini ha detto che il programma stava effettuando una verifica perché un concorrente avrebbe bestemmiato in diretta. Come da regolamento quindi rischia la squalifica dal reality show. Signorini non ha fatto il nome del vippone che sarebbe coinvolto ma in rete è stato pubblicato un video che riguarda lo sportivo.
L’audio non è chiarissimo e l’uomo è stato ripreso subito dopo la sorpresa della mamma di Luca al vippone che durante la puntata ha raccontato di sé prima di ricevere la sorpresa in Mistery Room.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, il segreto di Attilio Romita: il faccia a faccia con Elenoire | L’accaduto (VIDEO)
Nel video è inquadrato Amaurys mentre ascolta le parole di Luca e l’audio non è molto chiaro. Ma tra gli utenti c’è chi afferma che abbia bestemmiato.
Non sarebbe la prima volta che lo sportivo venga accusato di aver bestemmiato dentro il loft di Cinecittà. É accaduto durante un discorso che riguardava sua suocera e ne è seguito un “po**o” e poi qualcosa di farfugliato. Possibile che si sia trattato di una bestemmia involontaria, così come lo ha avvertito e accusato il web.
MA AMAURYS HA BESTEMMIATO PURE IN PUNTATA??? #gfvip pic.twitter.com/VsZjArwYYN
— estanco (@palloncinx) October 13, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.