Soleil Sorge si scontra con Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ma la guerra contro l’influencer italo-americana è appena iniziata, sia dentro che fuori dalla casa
Da vera battagliera, Soleil Sorge non si fa scappare l’occasione di dire la propria durante la diretta del Grande FratelloVip e affronta Sophie e Gianmaria con la sicurezza che, da sempre, la contraddistingue.
Ciò che fa discutere il pubblico a pochi minuti dalla fine della puntata, però, è proprio questo attacco diretto da parte di Soleil nei confronti di Sophie e Gianmaria, attacco che fino a pochi giorni non sembrava possibile.
Sì, perchè l’influencer italo – americana, a detta dei social, decide di muovere accuse contro i due compagni di avventura proprio quando il flirt tra Sophie e Gianmaria inizia a prendere forma e l’attrazione fisica tra i due a palesarsi in modo chiaro e lampante.
Perchè Soleil attacca Sophie e Gianmaria proprio adesso?
“Guarda caso fino a prima del flirt Sophie era la sua migliore amica, ora è diventata improvvisamente falsa?” – si legge sul web. E ancora: “Soleil è un’egocentrica, deve solo marcare il territorio. ha sempre trattato Gianmaria come uno straccio”. I social, quindi, non vedono di buon occhio l’atteggiamento di Soleil e, puntata dopo puntata, la tacciano du cattiveria, egocentrismo e perfidia.
Nonostante gli inquilini non l’abbiano votata nel corso delle ultime nomination, Soleil è colei che il pubblico vorrebbe eliminare dal gioco. Eppure, le dinamiche create dall’influencer non sono certo banali e, a torto o a ragione, garantiscono un’importante impennata di share.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.