Amanda Knox è diventata mamma: “proteggerò mia figlia dai media”. A dare la notizia è stata la neo mamma in una intervista al New York Times
Amanda Knox è diventata mamma. A parlare del lieto evento è stata lei stessa in una intervista al New York Times, seguita poi da uno scatto e un post sui social. La bimba, Eureka Musa, è venuta alla luce diversi mesi fa, ma sono ora la notizia è stata resa nota dai genitori per proteggere la bambina da stampa e media. In un post su Instagram, Amanda Knox, ha spiegato le ragioni del riserbo:
“Sin dalla mia assoluzione, ho lottato per reclamare la mia identità e proteggere le persone che amo dallo sfruttamento come contenuto dei tabloid. Non è facile, e spesso mi sento come se stessi cercando di inventare buone scelte da una pessima base. So che non posso proteggere al 100 per cento mia figlia dal tipo di trattamento che ho subìto, ma sto facendo del mio meglio. Ecco perché questa sarà l’unica sua foto che condividerò sui social media“.
Nei mesi precedenti, la Knox aveva postato molti scatti in cui mostrava il pancione, ora la vediamo con la piccola in braccio, unico scatto prima di allontanarla dai riflettori. Amanda Knox è stata al centro della vicenda giudiziaria per la morte della coinquilina Meredith Kercher che morì in Italia nel 2007. Condannata in prima istanza, ha trascorso quattro anni in carcere per essere poi assolta. Oggi vive vicino Seattle con il marito Christopher Robinson.
Leggi anche:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.