Amadeus sotto assedio: crisi matrimoniale o tempesta passeggera?

Lite infuocata con Giovanna Civitillo e tensione alle stelle a CityLife. Amadeus in bilico (anche) nella vita privata
Non è il solito Amadeus pacato e sorridente quello avvistato nel parchetto di CityLife, lo stesso quartiere che fino a poco tempo fa ospitava i Ferragnez prima del loro tracollo pubblico. Stavolta, il conduttore si è trovato al centro di un acceso confronto con la moglie Giovanna Civitillo, che di solito incarna dolcezza e discrezione. Ma non ieri.
Un confronto acceso sotto gli occhi di tutti
Gesti ampi, espressione contrariata e un tono tutt’altro che conciliante: la Civitillo non sembra aver avuto alcuna intenzione di passare inosservata. Amadeus, dal canto suo, ha mantenuto un profilo basso, quasi rassegnato, mentre cercava di placare gli animi. Uscito per una semplice passeggiata con il cane, si è ritrovato a gestire una tempesta emotiva in pieno giorno.

Credit: Oggi.it
Tra flop televisivi e rivali ingombranti
Il momento non è dei migliori nemmeno sul fronte lavorativo. Il grande salto sulla Nove non sta ripagando le aspettative e gli ascolti non brillano. Nel frattempo, il suo storico Affari Tuoi continua a macinare successi sotto la guida di Stefano De Martino, e anche il Festival di Sanremo ha retto il confronto con Carlo Conti al timone. Un doppio smacco difficile da digerire.
Solo tensioni passeggere o c’è di più?
Certo, una lite di coppia può capitare, ma il tempismo è sospetto. Dopo anni di sintonia apparente, questa scenata pubblica lascia spazio a qualche interrogativo. Solo un momento di stress o l’inizio di una vera crisi? Ai posteri (e ai paparazzi) l’ardua sentenza.