All’ottavo mese di gravidanza, Rosa Perrotta parla del parto e dei chili presi
Rosa Perrotta è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e ai followers ha raccontato come sta e cosa spera per il parto.
Rosa Perrotta è incinta del secondo figlio. La modella e influencer interagisce spesso con la community di Instagram alla quale racconta aspetti di vita sia professionali sia privati.
Anche l’annuncio di una seconda maternità è stato condiviso dall’influencer che tra una collaborazione con prestigiosi brand e scene di vita quotidiana con il figlio e il compagno Pietro Tartaglione, ha spiegato in questi mesi come sta vivendo il suo stato interessante per la seconda volta.
Da qualche giorno, Rosa Perrotta è entrata all’ottavo mese di gravidanza. Per l’occasione ha realizzato un post. Ha pubblicato una foto di lei in gravidanza e ha scritto: “8 mese: la pancia comincia a pesare sul serio…e i dolori al basso ventre mi fanno pensare di dover correre in ospedale ogni due ore. Ammetto che la paura per questo secondo parto è più forte che per il primo. Manca poco ormai…non so se sperare arrivi subito o più tardi possibile!”
Confidenze che fanno capire come la modella e influencer abbia tutte le paure e le fragilità del momento, ma anche le consapevolezze che una gravidanza è sempre qualcosa di diverso ed eccezionale anche se non è la prima.
A tal proposito, Rosa Perrotta ha aggiunto sui sui social: “L’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto”. Inoltre, l’influencer ha parlato del peso: “Ho messo 15 kg e sono all’ottavo mese soltanto. Nella prima gravidanza ne avevo messi complessivamente 15/16”.
Il figlio dovrebbe nascere fra un paio di settimane e si chiamerà Mario Achille.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.