Alfonso Signorini torna all’attacco: le nuove parole sui concorrenti del GF Vip

Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini non dimentica i gravi atteggiamenti dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia

Il caso Bellavia continua a scuotere i social, che non sembrano avere giustamente alcuna intenzione di darsi pace dopo quanto accaduto al GF Vip. La mancanza totale di empatia, l’aggressività, la maleducazione e gli atti di bullismo mostrati dai concorrenti nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam non vanno giù neanche ad Alfonso Signorini, che intervenendo sul settimanale Chi da lui gestito, ha rilasciato un nuovo commento, rispondendo nella sua posta sul giornale. Una lettrice del settimanale ha schiumato rabbia tra le pagine, tornando sui fattacci accaduti solamente pochi giorni fa all’interno del loft di Cinecittà. “Sono infuriata e schifata dal comportamento dei suoi “compagni” – ha scritto la signora su Chi tornando sul caso Bellavia – .

LEGGI ANCHE: ATTILIO ROMITA INDAGA SU DUE VIPPONI: NUOVA LOVE STORY ALL’ORIZZONTE?

Netta la risposta del conduttore del GF Vip, che ha dimostrato di non aver mandato giù gli atteggiamenti visti dai vari concorrenti. Questo il commento di Alfonso, intervenuto sulla rivista e replicando alla lettrice: “Cara lettrice, purtroppo certi concorrenti della Casa hanno mostrato una aridità preoccupante. È sempre più raro oggi parlare di solidarietà, empatia, tendere con altruismo una mano. Ognuno di noi vive nel suo mondo e non si prende carico dei problemi degli altri. Davvero triste”. 

 

Signorini ancora non si capacita, come del resto tutto il pubblici, di come possano essere accadute certe cose nella casa più spiata d’Italia, finita sotto la lente d’ingrandimento di un Paese intero, che ora attende di capire le reali condizioni di Marco Bellavia. Il conduttore potrebbe presto fare il suo ritorno nella casa per un confronto con gli inquilini del loft di Cinecittà. E il momento è attesissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *