Alfonso Signorini sgrida Lulù Selassié: “Se non stai alle regole, vai fuori dalla casa”

Alfonso Signorini si è adirato ieri sera con Lulù Selassié colpevole di aver nominato Manila Nazzaro senza una motivazione, andando contro al regolamento del programma di Canale 5

Alfonso Signorini sgrida la principessa. Lulù Selassié continua a far arrabbiare Alfonso Signorini, che ieri sera, venerdì 26 novembre, durante la nomination è sbottato contro la Selessié. C’era stato già un precedente nella puntata prima, cioè Lulù aveva dato la sua nomination in ritardo tanto che è stata annullata di fatto non ha più votato, mentre ieri ha nominato Manila Nazzaro ma senza aggiungere la motivazione e in più è andata contro le immunità facendo innervosire il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che non le ha mandate a dire alla principessa.

Ti faccio il nome di Manila ma non ho nessuna motivazione. Se non ho un motivo non me lo posso inventare“, ha spiegato Lulù Selassié. E Alfonso Signorini è intervenuto dicendo: “Parliamoci chiaro: la scorsa volta ti sei accasciata sotto al tavolo. Questa settimana mi dici: ‘Non ho un motivo per nominare’. Allora vai fuori dalla casa del Grande Fratello e arrivederci e grazie“, ha replicato.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, scontro tra le gieffine durante le nomination. Ecco i dettagli

Ma Lulù insiste e spiega le sue ragioni sulle immunità: “Non siamo qua per scannarci Alfonso, se voi continuate a fare queste immunità noi non riusciamo a nominare chi, in realtà, vorremmo nominare. Nella mia lista magari quei nomi non ci stanno. Noi non siamo venuti qua per fare un match di boxe”. 

Intanto Lulù per la prima volta dall’inizio del programma è finita in nomination contro sua sorella Clarissa, Carmen, Soleil e Manila.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto