Alfonso Signorini rompe il silenzio: ecco come sarà il nuovo GF Vip

Il padrone di casa del GF Vip Alfonso Signorini è intervenuto sui social: e parole del conduttore

Alfonso Signorini si gode un po’ di meritato riposo dopo la fine della maratona GF Vip. Da settembre ad aprile sempre a mille all’ora, il giornalista ora si è allontanato dal programma che ha condotto nelle ultime quattro edizioni, nonostante siano già impazzati i rumors sulla nuova edizione del programma. Nei giorni scorsi si è infatti parlato di una rivoluzione annunciata, senza vip e con un ritorno al passato, con persone comuni all’interno del loft, che tra l’altro abbandonerà anche la storica location di Cinecittà dopo la scadenza del contratto. Nelle scorse ore Signorini è intervenuto nelle proprie stories Instagram ha risposto a tantissime domande e curiosità poste dai suoi follower.

E quando gli è stato chiesto se fosse vero che il programma tornerà alle origini dando spazio ai Nip, Alfonso ha puntualizzato: “Non ho ancora iniziato le riunioni per il prossimo GF, vi terrò comunque aggiornati”. Nessuna conferma, ma neanche una smentita che tanto somiglia in realtà a un pensiero concorde con le voci dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Giaele De Donà, reunion speciale a Milano tra ex gieffini: ecco chi era presente

Non solo Grande Fratello comunque, tra i temi affrontato sui social il conduttore e direttore di Chi ha affrontato tematiche ben più delicate, come quella della mancanza di un figlio nella sua vita: “Un figlio manca – ha precisato il conduttore di Mediaset -, ma con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà ma di tempo. Perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa”. Un vuoto che Alfonso prova a colmare con i tantissimi impegni che l’agenda gli propone quotidianamente, anche se ovviamente non è la stessa cosa. Per quanto riguarda invece il Grande Fratello, presto si scopriranno novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.