Alfonso Signorini risponde ai fan sul Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini risponde ai fan su alcune domande che riguardano l’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini torna sui social e risponde ai tanti fan su svariate domande che riguardano Il Grande Fratello Vip appena concluso e l’edizione numero 7 che partirà a settembre e che vedrà alla conduzione proprio il direttore del settimanale Chi.

Dopo sei mesi di lavoro, Signorini si sta godendo le ferie per poi rimettersi al lavoro e preparare tutto per la prossima edizione in modo da poter formare il cast della casa più spiata d’Italia. Ai fan curiosi di fargli delle domande, il conduttore del reality ha risposto pubblicando poi le risposte su Ig.

Tra le numerose domande, si legge: “Come mai sei così rigido con i tuoi lavori? e la risposta è: “perché senza disciplina non si arriva da nessuna parte”. E a proposito di disciplina, Signorini ha poi risposto ad un’altra domanda di un fan curioso di sapere se c’erano stati dei comportamenti di alcuni partecipanti che non gli sono piaciuti, lui ha risposto con “troppi”.

leggi anche–> I Prelemi e la raccolta fondi per l’Ucraina (Video)

Qualcun altro chiede se gli mancano le Selassié ma il conduttore afferma di “no” proprio perché si sentono spesso, altri vogliono sapere quale rapporto ha con Soleil ma la risposta è “Nessuno, purtroppo”.

E a chi gli chiede se è soddisfatto dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello, risponde che non lo è di nulla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto