Alfonso Signorini, messaggio inatteso: un prete si candida per il GF Vip. La replica
Tramite le colonne del settimanale Chi Alfonso Signorini ha ricevuto una speciale candidatura per il GF Vip
Il GF Vip 7 è stato riposto negli archivi da ormai due mesi. Ma Alfonso Signorini sta per iniziare a lavorare alla nuova edizione, con i primi colloqui pronti a scattare nelle prossime settimane. Un breve periodo di vacanza e il conduttore e giornalista si è immediatamente rituffato nel mare di progetti che lo attende nei prossimi mesi, tra i quali ovviamente non mancherà il nuovo Grande Fratello. Non ci sarà più spazio solo per i Vip, stando alle anticipazioni trapelate di recente, e per questo Signorini ha già iniziato a guardarsi intorno, con qualche papabile concorrente che ha deciso di semplificargli il lavoro.
LEGGI ANCHE: Angela Finocchiaro: “Ho avuto un tumore al seno, il dopo è stato subdolo”
Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi infatti un prete, Fra Alfredo, che sta seguendo da vicino il cammino di Cristina Scuccia a L’Isola dei famosi, ha deciso di candidarsi per la nuova edizione del reality prodotto da Endemol: “Mi è venuta un’idea, non per visibilità ma per il messaggio da portare ai giovani: Alfonso, ti piacerebbe un prete nella prossima edizione del GF? Avrei molto da raccontare, dalla mia infanzia conflittuale alle prove che la vita mi ha posto davanti, tipo emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e coma a 46 dopo la morte di mio padre, ma come dice Zia Mara siamo ancora qua”.
E la riposta di Signorini non è tardata ad arrivare: “Grazie fra Alfredo per l’entusiasmo con cui segue il mondo secolare, magari due chiacchierate le faremo, un caro saluto”. Dopo Cristina Scuccia a L’Isola dei famosi vedremo Fra Alfredo varcare la porta rossa?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.