Alfonso Signorini: “Ecco come stanno andando i provini del GF e cosa mi dicono gli aspiranti concorrenti”

Il conduttore Alfonso Signorini rompe il silenzio e rivela come stanno andando i provini per il Grande Fratello

Alfonso Signorini torna ad aggiornare i fan sui provini degli aspiranti concorrenti in vista del nuovo Grande Fratello. Il conduttore di Canale Cinque ha rotto il silenzio sulle colonne del magazine Chi, dove ha rivelato di aver già visionato migliaia di provini: “In questi giorni ho incominciato a prendere visione di migliaia di video che stanno arrivando a me e alla redazione del programma da parte di chi si vuole candidare alla prossima edizione. L’età anagrafica degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessanta, settantenni che non vedono l’ora di salire sulla giostra”.

I preparativi verso la nuova edizione del reality vanno avanti e Signorini ha voluto spendere anche qualche consiglio per aumentare le possibilità di partecipare al programma di Canale Cinque: “Mi piacerebbe entrare nella Casa del Grande fratello per ritrovare me stesso”: ecco, consiglio a chi non avesse ancora fatto richiesta di evitare questo slogan. Soprattutto perché ci si può ritrovare anche a casa propria, davanti a un tramonto o semplicemente parlando con un amico o un genitore”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2024: ecco quando si conclude

Si sono impennate anche le richieste di partecipazione da parte di concorrenti gay, con poche donne candidate. Allo stesso tempo non mancano storie di riscatto e voglia di ripartire dopo le difficoltà:

“Sono rimasto colpito dalla quantità di figli che mi parlano della separazione dei loro genitori. Non ce n’è uno che non abbia sofferto per questa situazione. E poi tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione. Infine, ma non meno importante, la rivalsa economica: c’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella tv la grande occasione per uscire dal tunnel”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi