Alfonso Signorini annuncia: “GF Vip 7? Ecco quando inizierò a lavorarci”

Signorini in vacanza con la testa al Grande Fratello Vip: “Tra un mese torno a lavorarci”

Per Alfonso Signorini, dopo le fatiche di sei mesi di GF Vip, è tempo di staccare la spina e non a caso si trova già in vacanza. Nel corso di una intervista concessa al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni il conduttore ha riavvolto il nastro e raccontato l’esperienza al timone del Grande Fratello Vip per il terzo anno consecutivo. Dalla vittoria di Jessica Selassié fino alle energie consumate per portare in porto la nave, passando anche per quella che sarà la nuova edizione, Signorini ha parlato a tutto campo alla rivista: “Adesso mi prendo un po’ di ferie perché ne ho bisogno, poi tra un mese inizierò a lavorare alla nuova edizione” – ha spiegato il giornalista a Sorrisi – .

Non poteva mancare un pensiero per la vincitrice del GF Vip 6, ovvero Jessica, e nel corso dell’intervista a Sorrisi Alfonso ha ammesso di non aver avuto particolari certezze sul trionfatore ma che a giocarsela sarebbero stati Davide, Lulù e Barù insieme alla stessa Selassiè. Ma perché ha vinto proprio Jess? “In lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si è anche trasformata fisicamente, si è presa cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza. A differenza delle sorelle lei non ha mai perso le staffe”.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI: CLAMOROSA STOCCATA DI ILARY BLASI AD ALFONSO SIGNORINI

Tra i personaggi entrati nella casa del reality che hanno varcato la porta rossa Signorini conosceva molto bene Katia Ricciarelli, finita in mezzo ad alcune polemiche nei mesi da reclusa: “Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male, ma posso assicurare che Katia non è razzista”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto