Alfonso, critiche e insulti al tentatore Stefano: «È brutt e stuort»

Alfonso parla di Stefano, il tentatore che avrebbe una frequentazione con la ex Federica Petagna, e arrivano i primi insulti

A poche ore dall’ingresso di Stefano all’interno della casa del Grande Fratello, iniziano le prime critiche da parte di Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica Petagna e oggi anche concorrente del reality show.

Tra i due la relazione si interrompe poco dopo la fine del programma. Lei ritiene che il rapporto sia ormai saturo e inizia a frequentare Stefano, il tentatore conosciuto all’interno del villaggio durante il percorso a Temptation Island.

Alfonso dichiara di essere ancora innamorato e di voler recuperare, ma dopo l’ingresso in casa di Stefano il ragazzo sembra essere spiazzato è molto amareggiato.

Nelle ore della mattina, durante un momento di relax con alcuni inquilini, Alfonso si lascia andare confessando ciò che pensa realmente di Stefano: «È brutt e stuort», afferma il ragazzo in napoletano. Gli amici glissano facendo notare al ragazzo che le sue dichiarazioni potrebbero essere esagerate e intanto Alfonso aggiunge: «Se fosse stato Javier al suo posto non avrei detto nulla, ma lui non mi piace», fa sapere al resto del gruppo con tono infastidito.

Sembra che seppur comprensibile, questo atteggiamento non sia piaciuto ai più e, sopratutto, non sia andato a genio ai fan del programma: «Alfonso è invidioso. Questo va oltre la gelosia», si legge in rete.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto