Alex Nuccetelli su Ilary Blasi: ”Ilary? Deve farsi un esame di coscienza”

Il PR romano e caro amico di Francesco Totti torna a parlare della separazione più discussa dell’anno e si scaglia contro Ilary Blasi

Dopo un’estate burrascosa e tormentata, Francesco Totti rompe il silenzio circa la separazione dall’ex moglie Ilary Blasi e durante una lunga intervista svela i disarmanti retroscena di un amore “pericoloso” fatto di battibecchi, ripicche, tradimenti e presunti furti.

La showgirl – come tanti – resta spiazzata dalle dichiarazioni dell’ex marito e replica alle sue parole confidandosi con amici, parenti e con l’avvocato di fiducia: “la tutela dei miei figli viene prima di tutto e ognuno è responsabile delle sue azioni”. Un’affermazione ardita considerando che proprio Totti è il primo tirare fuori gli scheletri dall’armadio.

NUCCETELLI REPLICA PICCATO ALL’AFFERMAZIONI DI ILARY BLASI

Nuccetelli, dopo aver raccontato di aver fatto da tramite per il primo incontro tra Totti e Ilary quando lei era ancora una Letterina di Passaparola e viveva a Milano, ha assicurato che l’ex calciatore è sempre stato molto legato alla sua famiglia, bisognoso del riscontro con la moglie Ilary, per poi raccontare della nuova relazione di Francesco con Noemi Bocchi, che anche questa volta ha richiesto la sua consulenza. Ma le parole della Blasi proprio non le digerisce!

“Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia». Un anno e mezzo fa la crisi di Totti, così racconta il body builder, Alex Nuccetelli era in trattativa con l’Isola dei Famosi e per questo si sentivano spesso. È in quel periodo che è avvenuto il primo incontro con Noemi Bocchi, in Sardegna, ma non c’è stato nulla fra loro in quel momento. Poi sono seguiti incontri a delle feste a Roma fino a quando hanno iniziato a frequentarsi come coppia. «Francesco ha trovato una rinascita”

Poi continua con una pungente frecciatina ad Ilary Blasi: “Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto