Alex Belli si “scioglie” con Soleil e svela: “Farò di tutto per renderti felice”
Alex Belli si lascia andare a delle bellissime parole nei confronti della compagna d’avventura del Gf Vip, Soleil Sorge
Tra pochissimo ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la ventiduesima, in prima serata su Canale 5. Questa sera, come aveva annunciato nella scorsa puntata il conduttore, Alfonso Signorini, tornerà al Grande Fratello Vip la moglie di Alex, Delia Duran, che in questi giorni è stata in quarantena proprio per poter varcare la porta rossa ed entrare nella casa di Cinecittà per incontrare il suo uomo.
Il suo uomo però in questi giorni è stato sempre più vicino a Soleil Sorge, concedendosi qualche distrazione: dal bagno in piscina insieme al massaggio a Soleil e il bacio passionale scambiato dietro indicazione di Katia Ricciarelli per la Turandot. Chissà cosa ne pensa Delia, che aveva fatto sapere tramite il suo amico Mirko, durante una puntata di Barbara D’Urso, di aver cambiato opinione sul rapporto tra Soleil e il marito, credendo nella loro amicizia.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo uscirà a dicembre? Parla il padre: “C’è il lancio del film”
Sarà della stessa opinione anche stasera o avrà cambiato idea dopo i fatti di questa settimana?
Intanto dentro la casa Alex e Soleil sono sempre più complici. I due ieri sera in occasione della cena del Ringraziamento, si sono sussurrate tenerissime parole. “Ho amato il tuo ringraziamento. Lo sai che sei una delle cose per cui sono grata qui dentro” ha svelato la Sorge abbracciando il compagno d’avventura del reality. “Anche io, ti voglio tanto bene. Ti voglio sempre vedere splendere. Ok?” ha replicato Alex.
E poi l’attore ha concluso, dicendole: “Farò di tutto per renderti felice. Senti il mio cuoricino quanto ti vuole bene?!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.