Alex Belli non comprende l’atteggiamento di Soleil: “A me fa stare male”

Alex Belli si confronta con Sophie Codegoni. Il gieffino non comprende il nuovo atteggiamento di Soleil Sorge nei suoi confronti

Alex Belli si confronta con Sophie Codegoni sulla gieffina Soleil Sorge. L’attore e l’influencer in questi ultimi giorno hanno affrontato un periodo delicato e particolare dopo il confronto con la moglie dell’attore, Delia Duran.
Alex Belli spiega a Sophie il suo punto di vista, poichè non riesce a comprendere il nuovo atteggiamento di Soleil nei suoi confronti.

“A me manca, mi manca come presenza, come solidarietà. A me fa stare molto male sta roba qui”, confessa il gieffino. Alex Belli ammette di aver provato a rimediare il rapporto con la giovane influencer ma Soleil si è mostrata schiva e fredda nei suoi confronti.

Leggi anche –>mariasole pollio deddy insieme foto confermano

Sophie Codegoni invece ha un punto di vista diverso della situazione che Alex sta vivendo con Soleil, ed afferma: “Non riesco a capirla. Più che l’allontanamento con te, che posso capirlo per non crearti problemi, invece vedo questa cosa di sfida nei tuoi confronti e di cambiamento totale con Gianmaria”. Secondo Sophie, avendo analizzato i comportamenti di Soleil, crede che sia per ripicca il suo comportamento e l’avvicinamento con Gianmaria.

“Non mi piace. È una persona che reputo molto negativa” conclude Sophie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto