Alex Belli minaccia querela contro una concorrente del Grande Fratello

Alex Belli contro una gieffina di Alfonso Signorini. L’attore minaccia querela per averlo offeso durante il programma Grande Fratello Vip

Alex Belli ancora protagonista del reality Mediaset, nonostante abbia abbandonato il gioco lo scorso dicembre. Uscito lui dalla casa del Grande Fratello Vip è entrata la moglie, Delia Duran. E tra un confronto e l’altro prima con Soleil Sorge, che si è dichiarata nei confronti dell’attore durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo, poi con sua moglie Delia.

Ed è proprio contro Nathaly che l’attore vuole prendere un provvedimento. Infatti la showgirl durante una puntata ha detto di Alex che è un “malato di mente narcisista patologico”. Alfonso Signorini è intervenuto sulle parole della Caldonazzo durante la puntata di lunedì scorso, dando ad Alex l’opportunità di affrontarla. Ma Nathaly non ha fatto un passo indietro rispetto alle sue considerazioni.

Ospite a Casa Chi Alex Belli ha dichiarato:

“Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto