Alex Belli, lezione di seduzione a Lulù: le tre dritte per farsi desiderare
Alex Belli dispensa a Lulù consigli sull’arte della seduzione. Lei lo ascolta interessata mentre compare Manuel
Alex Belli parla con Lulù e le dà lezione di seduzione. L’attore dispensa alla principessa tre dritte: “La prima dritta è farti cercare, la seconda è ironia allo stato puro e la terza è saperti far desiderare come se fossi l’unica donna”. E Lulù lo ascolta interessata. La ragazza è giovane e dentro la casa ha instaurato all’inizio un rapporto speciale con Manuel Bortuzzo ma poi la sua insistenza e la sua invadenza degli spazi di Manuel hanno fatto sì che il nuotatore ponesse fine alla love story.
Ma la ragazza sembra essersi presa una bella cotta per lo sportivo e anche se ha fatto un passo indietro, rispettando la volontà del ragazzo, continua probabilmente a sperare in qualcosa di più. Ha pure scritto una lettera nei giorni scorsi per scusarsi con il gieffino, subito dopo la puntata in cui è stata “rimproverata” da Alfonso Signorini per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel.
Leggi anche–> Gf Vip: “Gianmaria, non giocare troppo che ti bruci!”
“In amore se tu hai paura vai in ansia da prestazione. Se tu invece aspetti e vedi lui che ti cerca, allora stai vincendo”, continua Alex con i suoi consigli.
Intanto da lontano c’è Manuel che li osserva, notata la sua presenza, i due troncano il discorso con una risatina e un abbraccio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.