Alex Belli: “io e Soleil? Adesso vi spiego come stanno le cose!”

Alex Belli si confronta con un concorrente e cambia le carte in tavola. Ecco quali sarebbero i suoi reali sentimenti nei confronti di Soleil Sorge

A poche ore dall’inizio di una nuova puntata, Alex Belli racconta una nuova verità sul suo rapporto con Soleil Sorge.

Durante un confronto con Sophie Codegoni, Alex spiega che i suoi sentimenti nei confronti di Soleil sono stati fraintesi e che in realtà, l’attore non riuscirebbe ad avere un rapporto con l’influencer italo americana a causa delle loro diversità: “tu pensi che io potrei stare così vicino a Soleil se provassi una reale attrazione? – svela Belli. Non potrei neanche starle accanto, mi darebbe quasi fastidio perchè non potrei viverla come vorrei. Capisci?

Sophie, però, sottolinea ad Alex che le sue parole non corrispondono a verità e che, nei mesi precedenti, ha pi volte ripetuto che se non fosse un uomo impegnato starebbe di certo con Soleil.

Alex arranca ma, a suo modo, cerca di dare un senso a quanto afferma Sophie: “certo, se fossi single probabilmente avrei un trasporto per Soleil, noi siamo molto cerebrali ma nulla di più. Tante cose vengono percepite in modo diverso da fuori ma la verità è questa.

Poi continua: “Non c’è assolutamente nulla con Soleil, non mi sono mai giustificato perchè non sentivo di fare nulla di sbagliato. Devo vedere Delia, devo spiegarle bene tutto!”

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto