Alex Belli imita Gianmaria. La replica del gieffino: “Vuole continuare?”

Alex Belli ripropone in Casa la parodia di Gianmaria. L’attore riveste Sophie di post-it per imitare l’imprenditore. La reazione provocatoria viene riferita al gieffino, cosa succederà?

Alex Belli durante la serata ha ricoperto Sophie Codegoni con i bigliettini che Gianmaria Antinolfi alcune settimane fa creò per lei posizionandoli tutti sul letto. I post-it contenevano frasi delle canzoni che l’imprenditore dedicò alla giovanissima influencer. Sophie una volta aver letto qualche frase dei post-it sul suo letto, risponde con una reazione pungente tale da scrivere sulla carta igienica “sei un fake”, riferito all’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. La questione post-it ha fatto molto discutere in Casa, e solo ieri sera durante la tranquilla serata l’attore Alex Belli ha tirato fuori i bigliettini che svela di averli conservati.
Leggi anche –> andrea casalino pubblica il suo primo libro lex gieffino sorprende i fan

“Queste sono le frasi che escono dal mio cuore”, afferma Alex mentre sfoglia, canta e recita alcune frasi, appiccicandoglieli addosso uno ad uno. Sophie chiede all’attore da dove salvano fuori questi post-it ed Alex replica: “Li ho conservate per te gattina mia”. Mentre in veranda la parodia fa divertire Soleil, Sophie ed Alex, nella camera Jessica presente in veranda riporta cosa sta accadendo nell’altra stanza alle spalle di Gianmaria. L’imprenditore afferma: “Allora vuole continuare?” Francesca Cipriani per smascherare il gioco, invita Gianmaria a recarsi in cucina con la scusa di prendere l’acqua per capire di cosa si tratta del giochino che stanno facendo alle sue spalle. Le due gieffine Carmen e Manila sono contrarie, e invitano a far riflettere il giovane Gianmaria consigliando di lasciar perdere e rispondere in altri momenti. Infine Gianmaria conclude: “Invece di fare lo scemo pensasse a quello che ha detto là fuori”.

Cosa succederà questa sera?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto