Alex Belli: Guenda Goria replica alle parole dell’opinionista Adriana Volpe

Guenda Goria replica dopo le parole di Adriana Volpe su Alex Belli. Ecco le sue parole attraverso una stories Instagram 

L’ex gieffina Guenda Goria in queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha commentato le parole dell’opinionista Adriana Volpe riguardo il gieffino Alex Belli nonché amico della Goria. Ieri sera durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, il fidanzato di Guenda, Mirko Gancitano è entrato nella Casa per fare una sorpresa all’attore Alex Belli. L’opinionista Adriana Volpe ha scelto di dare l’immunità al concorrente Alex Belli per poterlo mascherare fino infondo e per mettere fino a questa falsa recita. Alla Volpe non torna il matrimonio tra Alex e Delia avvenuto pochi mesi prima del suo ingresso all’interno del reality e soprattutto dopo aver assistito agli scontri tra Alex-Delia e Delia-Soleil, Adriana ribadisce che Alex sta recitando male proprio come dentro una soap opera.

Leggi anche –> tommaso zorzi torna in tv questa sera ecco dove lo vedremo

Guenda e Mirko sono i testimoni di nozze di Alex e Delia, dunque le due coppie condividono un legame d’amicizia molto forte. Guenda Goria a tal proposito ha scritto:

“Ho sempre apprezzato Adriana ma mi ero dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla Casa. Alex è sicuramente teatrale ma non è un uomo falso. E’ un uomo carismatico, generoso e pieno di iniziative. Ero presente alla cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico ed emozionante che non aveva niente a che fare con un reality. Alex può piacere o meno ma non si può negare che si sta mettendo a nudo come pochi nella Casa. E’ giusto giudicare il suo comportamento, che tra l’altro non ho sempre condiviso, ma mettere in dubbio i suoi sentimenti e i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un “teatrino” mi sembra eccessivo e privo di sensibilità”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto