Alex Belli fa una richiesta particolare al Grande Fratello Vip

Alex Belli in queste ore ha fatto una richiesta particolare al Grande Fratello Vip che riguarda l’intimità dei concorrenti: ecco cosa ha chiesto, che il Gf gli ha accordato

Alex Belli ha chiesto al Grande Fratello di poter avere una stanza a disposizione per avere dentro la casa di Cinecittà un po’ di privacy. Richiesta che il Grande Fratello gli ha accordato, così come raccontano gli altri concorrenti a tavola, chiarendo ogni equivoco. Infatti durante la cena Gianmaria ha chiesto dove fosse qualcuno e lì Manila e Francesca hanno risposto: “è nella stanza che il Grande Fratello ha deciso di dare per la privacy agli uomini“.

Leggi anche–> Gf Vip, Clarissa Selassié e le rivelazioni sui fidanzati famosi

Ma Francesca ha rincarato la dose facendo una battuta coinvolgendo Giucas: “Dove Giucas può andare con Federica, la mano amica“. Da qui sono scattate le risate dei concorrenti e Carmen Russo rivolgendosi a Katia Ricciarelli ha esclamato: “Ma Katia… Ma ti rendi conto?“.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo e Lulù: piccole e grandi confidenze al GF Vip

Tra chi ha sorriso e chi invece sul web ha commentato: “Anche oggi al #GFvip impariamo qualcosa: gli uomini hanno il bisogno fisiologico di ma********i, a noi donne invece bastano gli orsacchiotti, gli smalti e le piastre“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto