Alex Belli e Soleil litigano: “Ammetti che ci siamo innamorati”

Alex Belli e Soleil litigano durante la notte al Grande Fratello Vip e l’attore la provoca per farle ammettere di essere innamorata di lui

Ieri notte Alex Belli e Soleil Sorge hanno litigato. Dopo aver trascorso la serata a ballare e bere qualche bicchiere di spumante, i due vip si sono scontrati con lei che urlava e diceva parole alternando l’inglese all’italiano e dandogli del falso e lo ha anche accusato di aver minimizzato sul loro tipo di rapporto quando la realtà è stata diversa, con lui che le ha confessato il suo amore quando si trovava in casa da concorrente.

Alex si è innervosito e ha tentato di fare ammettere a Soleil i sentimenti che prova per lui. “E allora rispondi anche tu adesso! Basta fare la paracu*a. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me ciccia”.

A quel punto, messa alle strette, l’influencer ha ammesso che si stava innamorando di lui. Al contempo lo ha invitato a ritrattare sul fatto che lei non si espone e ha tentato ancora una volta di fare chiarezza, ammettendo che entrambi si stavano innamorando e che lei però ha fatto un passo indietro.

Poi Soleil gli ha confessato di essere delusa da lui: “Adesso mi hai deluso e mi sei sceso. Schifoso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non raccontare bugie adesso”.

Ma Alex ha continuato a provocarla e Soleil stavolta ha gridato: “Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto