Alex Belli e l’intesa con Soleil. L’attore si frena: “Purtroppo c’è Delia”

Alex Belli, sempre più in sintonia con la modella Soleil Sorge. L’infelice affermazione dell’attore scatena il web. La moglie Delia replicherà?

Alex Belli e Soleil Sorge sono due personalità fortissime, e all’interno della Casa più spiata d’Italia sono due concorrenti che tutti temono. In questi ultimi giorni i due hanno riallacciato il rapporto, ed entrambi si mostrano sempre più in sintonia. Alex e Soleil si ritagliano spesso dei momenti della giornata in cui si soffermano a chiacchierare, e a ricordare anche il passato.

Soleil Sorge è spesso in cucina ai fornelli, alle prese con nuovi piatti da far assaggiare e scoprire. Alex Belli questa mattina mentre la osservava cucinare, insieme a loro era presente anche Nicola Pisu.

Leggi anche –> valentina nulli augusti colpisce eletti a tutto ce un limite il duro sfogo

L’attore lancia una frecciatina alla giovane modella e Influencer, affermando: “Comincio a pensare che tu, sia la donna della mia vita. Purtroppo c’è Delia”. 

L’attrice e modella venezuelana Delia Duran è la moglie dell’attore Alex Belli, si sono sposati alcuni mesi fa, a giugno 2021. Sua moglie lo sostiene in questa sua nuova avventura, ed è già intervenuta contro alcune donne della Casa, tra cui Sophie, Soleil e le tre principesse, che fin dall’inizio hanno apprezzato la presenza di Belli all’interno del reality show. Dunque Delia si è già fatta sentire lanciando alcune frecciatine sul suo profilo Instagram attraverso le stories. Dopo aver ascoltato le affermazioni di suo marito Alex Belli e dell’intesa che è nata con la giovane Soleil, riuscrirà o tenterà di tirar fuori dalla casa suo marito?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto