Alex Belli e le principesse Selassié, ecco come hanno reagito al defollow di Soleil
Alex Belli e le principesse Selassié hanno trascorso la serata di ieri, post shooting, a fare delle stories Instagram reagendo al defollow di Soleil Sorge
Alex Belli e le principesse Selassié: la scenetta montata contro Soleil. Soleil Sorge ha annunciato ieri pomeriggio di aver fatto pulizie di primavera social. Così ha smesso di segure le principesse Selassié e Alex Belli. La loro reazione non è tardata ad arrivare. Infatti le princess e Belli si trovavano insieme a Milano nella Factory per un servizio fotografico. Da qui, in serata, Alex ha pubblicato una serie di stories dove fingeva insieme alla moglie Delia e alle sorelle Selassié di defollowarsi a vicenda.
“Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?” ha detto l’attore prendendo in giro la ex gieffina per le sue pulizie social.
Leggi anche–> Basciagoni, tra complicità e magia: nuove avventure in arrivo (VIDEO)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.