Alex Belli a distanza di due ore dalla trasmissione va a parlare con sua moglie Delia Duran. Ecco cosa si sono detti
Alex Belli è rientrato nella casa del Grande Fratello, lasciando Delia Duran, sua moglie, senza parole. La modella non sembra essere contenta di questo gesto dell’attore. Ma due ore dopo la puntata di ieri, i due in camera da letto, hanno avuto una discussione. Con Alex che ha tentato di spiegarle il motivo del suo rientro nella casa di Cinecittà.
“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca… Ma questa settimana sei andata in overbooking”.
Delia ha immediatamente replicato: “Sono andata in overbooking perché ballo? Perché provoco? Perché gioco?“. E ancora: “Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo. L’ho fatto perché mi hai ferito ed hai continuato a ferirmi, devi chiedermi scusa. Cosa erano quei tweet? Eri sadico? Sai perché ti ho lasciato? Perché volevo far vedere la Delia che gioca e che scherza. L’ho fatto di proposito perché mi hai ferito tantissimo”.
Alex continua il discorso e le spiega del gesto d’amore fatto per lei: “Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto. Cosa ti ho detto prima di entrare al Grande Fratello? Là le cose non si risolvono in cinque minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace. Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. Io la notte ti guardavo dormire, eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.