Alex Belli e Delia Duran, confessioni piccanti a Le Iene

I due ex gieffini protagonisti di alcune rivelazioni hot a Le Iene: Alex Belli e Delia Duran senza freni

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera Alex Belli e Delia Duran sono stati due degli ospiti più attesi. I due ex gieffini infatti hanno preso parte ad una intervista decisamente piccante, in cui la coppia insieme ad altri volti noti come Juliana Moreira e Stoppa ma anche Iva Zanicchi e il marito si sono concessi a domande dall’alto tasso di eros. A porre le domande la iena Stefano Corti, che ha confermato il successo del format ponendo domande particolarmente sensuali a dei nuovi vip dopo l’ultimo appuntamento di settimana scorsa.

La iena è partita subito forte, chiedendo alle quattro coppie vip l’ultima volta che hanno fatto l’amore. Alex Belli e Delia Duran hanno risposto confidando di avere avuto un rapporto intimo la mattina stessa. Successivamente Corti ha chiesto agli otto vip in questione scelti per il gioco quante volte si lasciano andare al piacere nel corso di una settimana: Alex Belli e Delia Duran hanno ammesso di fare l’amore più volte, a differenza di altri protagonisti come Juliana Moreira e Stoppa, che invece viaggiano su ritmi non quotidiani.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI, FARIBA TEHRANI SI RIVOLGE AI FAN | IL MOTIVO

Proseguendo la piccante intervista a Le Iene, Stefano Corti ha indagato sul comportamento delle donne. L’inviato ha chiesto se avessero mai simulato piacere con il proprio partner. Delia Duran ha smentito di essere ricorsa a tanto con Belli, mentre tanti anni fa è capitato con un altro compagno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto