Alex Belli contro Barù difende Jessica Selassié che continua a corteggiare l’esperto di vini
Alex Belli contro Barù. Ormai da diverso tempo assistiamo al corteggiamento di Jessica Selassié nei confronti di Barù, che certe volte la respinge, altre la incoraggia. Nonostante abbia più volte detto di non volere una storia al Grande Fratello, Barù sembra aver tolto il muro che lo separava da Jessica e i due trascorrono molto tempo insieme, fino a questa notte infatti hanno dormito abbracciati.
Un atteggiamento quello dell’enologo che confonde la princess, che all’amica Sophie e a Miriana aveva detto che non lo avrebbe più cercato. Questo sabato sera, per poi finire di nuovo tra le braccia del suo amico.
Un tira e molla tra i due che sta facendo discutere in rete, tra chi sostiene e spera nella coppia e chi ce l’ha con Barù per questo suo atteggiamento poco chiaro nei confronti della principessa. In queste ore anche un ex gieffino si è schierato dalla parte di Jessica, andando contro l’esperto di vini. Si tratta dell’attore Alex Belli che ha pubblicato un tweet dove prende posizione:
“Quando dice a Jessica di non avere interesse, -ego riferito com’è- non accetta che lei non reagisca per poterla ancora respingere. E torna nell’ambiguità. Ma tutta per una questione di narcisismo gemelliano. Non certo per interesse”. Insomma secondo Alex per Barù non c’è nessun interesse ad avere una storia con Jessica, ma è solo una questione di egocentrismo.
Barù gioca con questa storia.
Quando dice a Jessica di non avere interesse, -ego riferito com’è- non accetta che lei non reagisca per poterla ancora respingere. E torna nell’ambiguità. Ma tutta per una questione di narcisismo gemelliano. Non certo per interesse. #gfvip #jeru
— ALEX BELLI PRODUCTION DICE COSE (@lolanoncorremai) February 27, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.