Alex Belli, arriva un nuovo confronto con Soleil Sorge: “i tuoi occhi non mentono”
Alex Belli torna a confrontarsi con Soleil Sorge. Ecco cosa si sono detti dopo 24 ore di silenzio
Un nuovo confronto torna ad accendere la fiamma tra Alex Belli e Soleil Sorge.
Nelle ultime ore e già dal termine della puntata, l’influencer decide di non rivolgere più la parola all’ospite di casa GF Vip. Alex, però, non molla e i due tornano a parlarsi dopo 24 ore: “avrei voluto sentire un tuo parere onestamente. Avrei voluto che ti esponessi” – dichiara l’attore.
Soleil, ancora stizzita, replica: “Su cosa dovrei espormi?”. A questo punto Alex spiega a Soleil che proprio lei, durate il confronto in mistery, ha lasciato intendere al pubblico e agli altri concorrenti di non avere mai avuto intenzioni nei suoi riguardi e che tutto è avvenuto a senso unico.
“Lo abbiamo fatto insieme il viaggio” . risponde Soleil – “mi sono esposta più volte non comprendo il tuo atteggiamento, sono stata l’unica ad aver detto le cose chiaramente” – aggiunge.
I due proseguono la conversazione, ma continuano a non comprendersi. “Perché hai sempre l’occhio inquisitorio?” – chiede Alex vedendo l’influencer molto critica e scettica nei suoi confronti. La VIP sostiene che, giorno dopo giorno, ha iniziato ad avere sospetti sia su di lui che su Delia: “Sono curiosa di capire la realtà”
A questo punto Alex spiazza l’influencer e conclude con una frase che potrebbe dissipare ogni nube sul sentimento che proverebbe Soleil per l’attore: “I tuoi occhi non mentono”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.