Alessia Pifferi, analizzate le chat del telefonino. Ecco cosa diceva della sua bimba
Alessia Pifferi, analizzate le chat del telefonino. Ecco cosa diceva della bimba morta di stenti mentre lei era in vacanza
Sono state analizzate le chat del telefonino di Alessia Pifferi, la madre della piccola Diana, morta di stenti dopo essere stata abbandonata dalla madre per una settimana.
Durante l’interrogatorio, Alessia Pifferi aveva parlato della piccola come di un “peso”, che non le permetteva di essere libera, così aveva deciso di lasciarla sola per provare la «sensazione di essere libera, finalmente sollevata per un po’ dal peso di essere una ragazza madre».
Leggi anche: BRINDISI, OMICIDIO-SUICIDIO: DONNA UCCISA A COLPI DI FUCILE DALL’EX CHE SI È POI SUICIDATO
Il contenuto della chat del telefonino confermerebbero le sue parole. Inoltre, emergerebbe nella donna – come riporta il Corriere della Sera – una «evidente instabilità affettiva recentemente» manifestata «in una forma di dipendenza psicologica dall’attuale compagno, che l’ha indotta ad anteporre la possibilità di mantenere una relazione con lui anche a costo di infliggere enormi sofferenze».
Per ora sarebbe esclusa la perizia psichiatrica, poiché per il magistrato “non ci sarebbero elementi che fanno pensare ad eventuali patologie psicofisiche della donna”. Intanto, si attendono i risultati dell’incidente probatorio sul materiale sequestrato nell’appartamento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.