Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Mediaset? Nessun tradimento. E mio marito…”
La conduttrice torna a parlare dopo un anno di silenzio: Alessia Marcuzzi si racconta a 360° al settimanale Oggi
Finalmente sono arrivate le parole tanto attese. rompe il silenzio dopo un anno e torna a parlare della sua vita, di progetti futuri, storie personali e della fine del rapporto professionale con Mediaset dopo una carriera da sogno. La conduttrice romana ha raccontato per filo e per segno come sono andate le cose con la tv che le ha dato popolarità e fama: “Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono – ha dichiarato la Marcuzzi al giornale – . “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”. Nessuna particolare tensione dunque, soltanto una differenza di vedute tra le parti e la fine di un matrimonio che è stato speciale e ha portato risultati da entrambe le parti.
Una parte dell’intervista della Marcuzzi si sposta anche su temi più personali, come il rapporto con il marito: “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”. Come nei migliori matrimoni, anche qualche incomprensione è necessaria.
LEGGI ANCHE:ROSALINDA CANNAVÒ, GRANDE NOVITÀ: “NON VEDO L’ORA DI SVELARLO”
Tornando al lavoro, nel futuro della ex presentatrice di GF e Isola, c’è Boomerissima, come svelato a Oggi: “L’ispirazione – ha dichiarato – mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.