Alessia Marcuzzi e lo scatto sensuale sui social: “Metti una sera…in hotel”

Alessia Marcuzzi ironizza sui social sul recente “lockdown”. Ma il sensuale scatto fa impazzire i fan

La showgirl Alessia Marcuzzi continua a mostrare i frutti del suo ultimo successo: la nuova linea body di Luce Beauty, lanciata qualche giorno fa sul web attraverso una campagna dal sapore anni ’70.

Se i prodotti di bellezza Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, dedicati al benessere del corpo maschile e femminile, fanno quel che promettono, c’è da pensare (o sperare) che il loro costante utilizzo porti agli eccellenti risultati che la conduttrice de Le Iene sfoggia nel sensualissimo scatto postato su Instagram. Scatto che in pochi minuti ha mandato in visibilio i fan.

Niente di osé, sia chiaro, ma il mood di Alessia è decisamente malizioso e ammiccante, nonostante la showgirl volesse palesemente ironizzare sulla recente situazione di “zona rossa” che ci costringe a trascorrere le serate in casa o, come capita a molti personaggi pubblici, in una stanza di albergo.

Alessia Marcuzzi, seppur spontanea e un pò sopra le righe, ha sempre “protetto” le sue storie d’amore più importanti. Oggi, sposata con Paolo Calabresi, la showgirl non è da meno, ma non rinuncia alla propria femminilità e a mostrarsi in tutto in suo splendore con un pizzico di ironia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto