Alessia Marcuzzi è in crisi? L’indiscrezione “sull’ex regina” di Mediaset

Alessia Marcuzzi è in crisi? Gli indizi di Dagospia che parla di “un’ex regina” di Mediaset che farebbe fatica a sorridere

Chi sarebbe l’ex regina che stenterebbe a sorridere di Mediaset? Dagospia non fa nomi ma dai dettagli forniti potrebbe trattarsi proprio di Alessia Marcuzzi. Dagospia ha lanciato una news flash fornendo alcuni indizi: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

Dai dettagli non ci sarebbero dubbi, ne è convinto Biccy, che scrive:

“Il nome non è stato fatto, ma direi che non ci sono dubbi a riguardo. Una ex regina dei naufraghi che ha creato una carriera in Mediaset e che è sulla soglia della cinquantina è solo e soltanto Alessia Marcuzzi. Storica conduttrice Mediaset de L’Isola dei Famosi, che spegnerà 50 candeline questo novembre”.

L’ultima apparizione in tv di Alessia Marcuzzi risale all’8 giugno scorso con una puntata de Le Iene. Poi della nota conduttrice si sono perse le tracce. Con un post allora la Marcuzzi aveva annunciato: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

Poi però il passo indietro ma ancora nessun programma per la bella e simpatica Alessia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto