Alessia Marcuzzi a Mara Venier: “Il Covid mi ha fatto riflettere”

A distanza di un anno ieri sera Alessia Marcuzzi è tornata in tv. L’occasione è stata la trasmissione dedicata al trentennale di Domenica In, Domenica In Show

Alessia Marcuzzi, ospite a Domenica In Show da Mara Venier si è raccontata tra aneddoti e carriera: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa (si riferisce alla telecamera, ndr) quando ce l’hai dentro al sangue, manca”.

Tra le due conduttrici c’è un bel rapporto d’amicizia: “Ad Alessia le avevano offerto un programma molto carino e lei non lo voleva fare, io le ho detto ‘se non lo fai vengo a casa e ti do un calcio nel C!’.

Quando Mara mi invita a cena mi fa sempre trovare amatriciana, carbonara, cacio e pepe, peperonata.. Mai una cenetta leggera tipo un pesce al forno con due patate di contorno!“ ha detto Alessia.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi torna in tv, ecco dove la vedremo e quando

Nessuna parola però sul programma Rai che la Marcuzzi si appresta a condurre. Poco prima che iniziasse Domenica In Show infatti il giornalista Giuseppe Candela ha scritto un tweet:

“Lo scorso 9 marzo Dagospia anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, potente manager di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed è sempre più vicina all’azienda di Viale Mazzini. Direzione Rai2. Stando alle nostre fonti, salvo colpi di scena, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto