Alessandro Cattelan svela tutti gli impegni per il mese di settembre
Con alcune storie postate sul suo profilo Instagram, Alessandro Cattelan ha ricordato ai suoi followers tutti gli appuntamenti di settembre
È tempo di riprendere con gli impegni lavorativi per Alessandro Cattelan. Dopo un’estate in vacanza con la famiglia e di preparazione al nuovo programma su Rai Uno che segna il debutto del conduttore in Rai, Cattelan è tornato su Instagram per parlare degli impegni del mese di settembre.
Il conduttore ha realizzato una serie di storie sul suo profilo Instagram, nella quali tra l’ironico e il serio ha comunicato ai suoi followers tutte le date che lo riguardano in quanto legate al lavoro.
Il 6 settembre ricomincerà Catteland, il suo programma radiofonico su Radio Deejay, insieme al team che è stato riconfermato. Altra data è il venerdì 17 settembre. In questo caso, Cattelan ha detto solo che ci saranno delle novità, senza dire altro e facendo mea colpa sul fatto che è una notizia non notizia. Venerdì 17 settembre è una data che accomuna anche il rapper Salmo. Sarà probabilmente una mera coincidenza, ma da giorni il rapper sardo invita i suoi followers di Instagram a ricordare questa data. Progetto insieme o mera casualità? Staremo a vedere!
Il 19 settembre è una data che sta molto a cuore al conduttore. Vi sarà la prima delle due puntate di “Da grande”, il programma debutto in Rai per Cattelan che non ha nascosto di tenerci molto e ha invitato i suoi followers a seguirlo. Il 26 settembre, infine, vi sarà la seconda puntata di “Da Grande”. Con ironia, il conduttore ha spiegato che le sorti della seconda puntata dipenderanno tutte dalla prima. Se saranno depressi, però, cercheranno di rendere felici seppur depressi.
Prima di salutare, il conduttore ha comunicato che nei prossimi giorni svelerà gli ospiti incredibili che ci saranno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.